Spaghetti di Soia con gamberi e verdure.

 

ristorante cinese all you can eat
ristorante cinese all you can eat

I nostri spaghetti di soia per chi mangia sano ma non rinuncia al gusto. Gli spaghetti di soia con verdure e gamberi sono un primo piatto ricco di sapori immancabili nel buffet della Fabbrica del Gusto.
Adatti per diete ipocaloriche, per chi soffre di intolleranze alimentari e per le diete prive di glutine. Gli spaghetti di soia con verdure e gamberi  sono un piatto tipico della cucina orientale e di solito vengono accompagnati da diversi condimenti.
Per dare sapidità al piatto è sufficiente la salsa di soia  che ha grandi proprietà benefiche perché è ricca di proteine vegetali, mentre lo zenzero pungente e aromatico insaporirà gli spaghetti.
Questo primo piatto si presenta come un trionfo di colori oltre che di sapori, proprio come vuole la tradizione culinaria orientale: anche l’estetica del piatto ha la sua importanza oltre al gusto e al sapore, per portare sulla tavola un cibo perfetto sotto ogni aspetto.
Gli spaghetti di soia con gamberi e verdure si presentano come un’armonia di colori, sapori e aromi che colpirà i palati di tutti.

Lascia un commento